Slide FanBox

Giornata informativa sul bando Leonardo da Vinci promosso dal Patto NBO e dalla Provincia BT


L’Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord Barese Ofantina (Patto NBO) e la Provincia di Barletta-Andria-Trani, promotori del progetto “LDP III ph. – Covenant of Mayors” finanziato dal Programma comunitario “Leonardo da Vinci – Azione Mobilità (PLM)”, organizzano per lunedì 16 gennaio il “Leonardo da Vinci Day”.
L’incontro è rivolto a tutti quei giovani interessati a partecipare al bando promosso dal Patto NBO e dalla Provincia BT, cofinanziato dall’ISFOL e dalla Commissione europea-DG Istruzione e Cultura, con scadenza il prossimo 27 gennaio che prevede uno stage di 13 settimane all’estero nei settori energetico-ambientale per 35 giovani laureati dell’area comprendente la Provincia BT e la Città di Corato.

Durante l’incontro verranno illustrate le finalità del bando comunitario, la domanda di partecipazione, i temi legati al Bando e l’azione “Covenant of Mayors” promossa dalla Commissione eruopea-DG Energia che vede protagonisti di comuni dell’area nord barese ofantina.

Vi sarà anche ampio spazio alle domande dei giovani interessati a candidarsi al bando.

Il programma prevede alle 9.30 la registrazione, alle ore 10 l’apertura dei lavori con gli interventi di Oronzo Cilli, Patto NBO e responsabile di progetto, Guido Chieppa, responsabile amministrativo del Patto NBO, Giuseppe Dimiccoli, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno e Pompeo Camero, Assessore provinciale alla Pubblica Istruzione e Formazione.
A seguire il dibattito con i partecipanti.

L’incontro si terrà presso il Polo Logistico in via Andria SS 170 km 24,500 a Barletta.

Per informazioni
Agenzia per l’Occupazione e lo Sviluppo dell’Area Nord Barese Ofantina
Via Andria SS 170 km 24,500
Barletta (BT)
Tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00
0883/334629
info@pattonordbareseofantino.it